NOTIZIE IRNO
Close


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti luso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su


Policy
RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link
1 marzo 2020 contatori web
  Cava de' Tirreni
SANIFICAZIONE DI SPAZI COMUNI
Con Ordinanza sindacale n. 133 del Registro Generale, del 27 marzo 2020, è fatto obbligo ai responsabili delle filiali degli uffici bancari e degli uffici postali.
[...]
Lunedì 30 marzo 2020

  Salerno
De Luca si occupi meno di Facebook
“In Campania il presidente De Luca ha il dovere di assicurare le priorità. Il personale sanitario deve essere dotato delle mascherine e di tutti i presidi di sicurezza.
[...]
Lunedì 30 marzo 2020

  Salerno
Sequestrato deposito di rifiuti
Nei giorni scorsi la Provincia di Salerno, attraverso il proprio Nucleo Operativo della Polizia Ambientale provinciale, diretto dal Comandante Angelo Cavaliere.
[...]
Domenica 29 marzo 2020

  Salerno
Il Presidente Strianese aderisce
Proprio ieri ho voluto mandare il mio cordoglio alle famiglie del nostro territorio che hanno perso i loro cari, che vivono il loro dolore. [...]
Domenica 29 marzo 2020

  Cava de' Tirreni
IL PRESIDENTE MADDALO SULLA CHIUSURA
L’ultimo atto del Campionato C Silver 2019/2020 del Cava Basket resterà la partita con il C.A.P. Nola, disputata, – lo scorso 4 marzo – alla palestra “Mauro e Gino [...]
Domenica 29 marzo 2020

  Cava de' Tirreni
GARA DI SOLIDARIETÀ
Continua senza sosta la gara di solidarietà che si è accesa per l'iniziativa messa in campo dall'Amministrazione Servalli e la Caritas Diocesana.
[...]
Domenica 29 marzo 2020

  Salerno
Jomi Salerno, Stettler: “A Cassano
Impegno in trasferta per la Jomi Salerno. Capitan Napoletano e compagne saranno di scena domani (domenica 16 febbraio) alle ore 17 al Pala Tacca per affrontare le padrone.
[...]
Sabato 28 marzo 2020

  Salerno
Impegno casalingo per la Jomi Salerno
Impegno casalingo per la Jomi Salerno che sabato (8 febbraio) con inizio alle ore 18:30 sarà di scena tra le mura amiche della Palestra.
[...]
Giovedì 26 marzo 2020

  Salerno
La CISL FP di Salerno chiede garanzia
al Prefetto e alle Amministrazioni Locali per la Polizia Locale, al fine di non mercificare il Lavoro degli addetti alla Polizia Locale assicurato .
[...]
Giovedì 26 marzo 2020

  Salerno
Piano di Zona S2: #TU RESTI A CASA
Il Piano di Zona Ambito S2 informa che è attivo lo sportello telefonico Emergenza Coronavirus di Assistenza psicologica, al quale si alternano 4 tra psicologi e psicoterapeuti.
[...]
Giovedì 26 marzo 2020

  Salerno
Jomi Salerno, netta vittoria contro Leno
Netta vittoria esterna per la Jomi Pdo Salerno. Capitan Napoletano e compagne superano le padrone di casa del Leno con il risultato di 33 a 18 e portano a casa altri due punti importanti in classifica.
[...]
Giovedì 26 marzo 2020

  Salerno
La Jomi Salerno di scena a Leno
Impegno esterno per la Jomi Salerno. Capitan Napoletano e compagne sarà di scena domani (01 febbraio) alle ore 15:30 contro il Leno nel match valevole quale quarta giornata.
[...]
Giovedì 26 marzo 2020

  Caggiano
Il decesso di don Alessandro Brignone
Carissimi amici, vi trasmetto il comunicato da parte dell'Arcivescovo che attraverso il quale porta a conoscenza del decesso di don Alessandro Brignone.
[...]
Mercoledì 25 marzo 2020

  Bracigliano
A Bracigliano il primo caso di contagio
“Con molto rammarico, in qualità di Sindaco della Comunità di Bracigliano, devo comunicare che, purtroppo, un nostro concittadino è risultato positivo al Covid-19. Attualmente è ricoverato nel reparto di malattie infettive all'ospedale.
[...]
Domenica 22 marzo 2020

  Salerno
Confcommercio Campania
In merito al Decreto “Cura Italia” e alle misure straordinarie a sostegno di sanità, famiglia e lavoro, Giuseppe Gagliano, Presidente Confcommercio Campania – sede di Salerno, ha così commentato, nella seguente nota stampa.
[...]
Domenica 22 marzo 2020

  Cava de' tirreni
Il Sindaco Vincenzo Servalli
ha consegnato al dottor Germano Baldi, in rappresentanza dei medici di base, cinquanta mascherine quale simbolico segno di attenzione e vicinanza alla categoria che in questo momento è in prima linea nell’emergenza.
[...]
Sabato 21 marzo 2020

  Salerno
Individuazione strutture per emergenza
In riferimento all’oggetto la scrivente rileva la necessità, a seguito della individuazione dei plessi ospedalieri di Scafati ed Agropoli quali i centri residenziali nei quali trattare.
[...]
Domenica 15 marzo 2020

  Salerno
SP 175a – Riapre il Ponte su fiume Asa
Si è tenuta ieri la videoconferenza fra Prefettura di Salerno, Provincia di Salerno e Comune di Pontecagnano per concordare insieme.
[...]
Domenica 15 marzo 2020

  Scafati
Emergenza Covid-19, il Comune di Scafati
Ringraziamo l’amministrazione comunale per aver concesso una proroga. Lo dichiara Vincenzo D’Aragona dell’associazione dei commercianti Scafati Cresce, a seguito della decisione del
[...]
Lunedì 16 marzo 2020

  Salerno
Covis 19 Salerno strade deserte
Pochissime persone in giro nelle piazze e nelle vie principali, si esce solo per fare la spesa o portare a spasso il cane. Le restrizioni del governo per limitare la diffusione del nuovo virus cambiano la quotidianità dei cittadini
[...]
Lunedì 16 marzo 2020

  Sarno
Incendio alla fabbrica dei rifiuti a Sarno
Un consiglio comunale monotematico sull'incendio all'azienda di rifiuti avvenuto nell'area Pip di Sarno". A invocarlo è Gigi Vicinanza, sindacalista della Cisal.
[...]
Domenica 15 marzo 2020

  Salerno
Coronavirus, monito della Uil Fpl Salerno
«Le pubbliche amministrazioni, in qualità di datori di lavoro, valutino tutti gli accorgimenti da adottare per i servizi pubblici in merito all’emergenza.
[...]
Domenica 15 marzo 2020

  Salerno
#iorestoacasa e la Provincia
In materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 nelle Pubbliche Amministrazioni, il Presidente della Provincia di Salerno, con provvedimento.
[...]
Domenica 15 marzo 2020

  Cava de' Tirreni
IL DIARIO “ANTICOVID”
In questo periodo di isolamento forzato per contenere il contagio del coronavirus covid-19, il Centro Studi per la Storia di Cava de’ Tirreni.
[...]
Domenica 15 marzo 2020

  Salerno
Coronavirus, chiusura delle chiese
Carissimi sacerdoti, diaconi, religiosi e fedeli tutti della cCiesa che è in Salerno- Campagna Acerno, Dopo ponderata riflessione ritengo di dover prendere la sofferta decisione di chiudere l'accesso alle chiese della nostra Diocesi.
[...]
Domenica 15 marzo 2020

  Salerno
SALERNITANA- VENEZIA 2-0
Quando una gara resta in una situazione di punteggio che potrebbe radicalmente cambiare con una rete dell'avversario, si prospetta sempre un finale.
[...]
Martedì 10 marzo 2020

  Salerno
Coronavirus, l’accorato appello di Anffas Campania
L’emergenza Coronavirus mette a rischio l’assistenza delle persone con disabilità intellettiva e le loro famiglie e la salute dei lavoratori.
[...]
Martedì 10 marzo 2020

  Salerno
SALERNITANA- LIVORNO 1-0
Ennesima trasferta, ennesima sconfitta. Prosegue senza variazioni dalla media stagionale il campionato maledetto del Livorno, che perde anche a Salerno.
[...]
Martedì 10 marzo 2020

  Salerno
Decredo del Governo emanato questa notte
Ultimo decredo del Governo emanato questa notte, all'articolo 2 (lettera v) espressamente chiede che vengano sospese le celebrazioni liturgiche.
[...]
Domenica 8 marzo 2020



Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo.
che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
by@design:Raffaele De Chiara