contatori web RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno

   Archivio
   Link

  Salerno   Dalla Violenza Intrafamiliare

RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
    La Camera per i minori di Salerno (costituita il 14 novembre 2007 e aderente all'Unione Nazionale delle Camere Minorili) è un'Associazione di avvocati senza fini di lucro, che promuove la centralità del minore come soggetto di diritti. L'Associazione ha ad oggetto lo studio, la ricerca, la formazione e la divulgazione nell'ambito del diritto minorile e della famiglia interagento con istituzioni, enti pubblici e privatie con altre professionalità interessante alle problematiche dell'età evolutiva, favorendo lo sviluppo di un progetto multidisciplinare che tenga conto dei mutamenti sociali in corso e dell'evoluzione in senso multietnico della società civile anche attraverso lo studio comparato di istituzioni ed ordinamenti stranieri. Per il raggiungimento dei propi fini l'associazione potrà: promuovere ed organizzare incontri, dibattiti, manifestazioni, corsi formativi, seminari, gruppi di studio sulle materie attinenti allo scopo dell'associazione; istituire Centri di Studio e ricerche, promuovere pubblicazioni anche periodiche, svolgere attività editoriale di ogni genere, compresa quella multimediale, realizzare siti internet, costituire banche dati, centri di documentazione sui temi oggetto delle proprie iniziative; Promuovere ed istaurare rapporti di collaborazione con altre Associazioni, Enti e Istituzioni, sia pubbliche che private, avendo finalità analoghe o complementare.
    Per migliorare perseguimento dei propi scopi l'Associazione potrà associarsi o affidarsi ad altri Enti o Associazioni nazionali o internazionali che abbiano scopi uguali o analoghi. (art.2 dello Statuto della Camera per i Minori di Salerno)



Sabato 8 giugno 2019

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.