contatori web RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno

   Archivio
   Link

  Salerno   Festa della Repubblica 2 giugno 2019


























































RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
    Salerno 2 giugno 2019, Festa della Repubblica, cerimonia in Piazza Amendola, diversi riconoscimenti per i Maestri Salernitani. La cerimonia è iniziata con il Prefetto Dott. Salvatore Russo che ha passato in rassegna lo schieramento. A seguire l’alzabandiera, con la evidente novità che i sindaci del territorio presenti sono stati invitati a far da corona al Sig. Prefetto a centro piazza per rendere collettivo l’omaggio alla bandiera contestualmente issata. Le note dell’inno Nazionale, accompagnato dal canto della piazza, fino allo sventolio sul pennone più alto. I vigili del fuoco hanno srotolato il tricolore sulla facciata della Prefettura facendo da prologo alla lettura del messaggio augurale del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Sono state poi consegnate le onorificenze di Commendatore e Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana, le Stelle al merito del lavoro e le Medaglie d’onore alla memoria dei cittadini deportati nei lager nazisti. Presenti il Console, i neo Maestri del Lavoro ed una folta presenza di maestri Associati alla FederMaestri del Consolato di Salerno, che hanno salutato issando il labaro associativo per salutare il neo Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana MdL Cosimo GIARLETTA di Eboli e le nuove Stelle al Merito del Lavoro. Antonio Campagna di Eboli, Francesco Amato di Nocera Inferiore, Michele Molino di Scafati.



Lunedì 3 giugno 2019

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.