contatori web RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno

   Archivio
   Link

  Salerno   Martedì 21 maggio, alle ore 10.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, alla presenza dell'Assessore alla Pubblica Istruzione Eva Avossa, si terrà la conferenza stampa

RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
    Martedì 21 maggio, alle ore 10.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, alla presenza dell'Assessore alla Pubblica Istruzione Eva Avossa, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'edizione 2019 del Trekking Urbano - Speciale Solidarietà, tradizionale visita animata curata dall'Associazione Erchemperto in programma venerdì 24 maggio con partenza alle ore 20.00 dal Comune di Salerno. “Agareni, Santi e Pirati: il pericolo veniva dal mare..."è il tema di quest'anno. L'evento è stato organizzato per raccogliere fondi per l'orfanotrofio House of Flowers di Kabul. Per partecipare è necessario prenotarsi e versare un contributo minimo di 5 euro a persona presso:
     

    – Bottega Equazione, via Iannelli 20 (alle spalle di Piazza Portanova);
    – Agenzia Viaggi De Cesare, via Roma 296; 
    – Imperia Cappellania, via XX settembre 22;
    – Dapro Viaggi, Piazza Matteo Galdi 15
    - La Barberia di Carmine De Dominicis, via Raffaele Ricci 52.


     



     

     

     




Martedì 21 maggio 2019

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.