contatori web RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno

   Archivio
   Link

 Salerno   Si rinnova l'appuntamento con Il Cittadino del mese

RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
    Si rinnova l’appuntamento con Il Cittadino del Mese e Ambasciatore del Territorio, due iniziative fortemente volute dal consigliere provinciale Dante Santoro. La premiazione è in programma domani mattina, alle 10.30, presso la stanza del consigliere de La Provincia di Tutti, a Palazzo Sant’Agostino. Questo mese, Santoro ha deciso di premiare una storia di solidarietà. Cittadino del Mese e Ambasciatore del Territorio saranno, rispettivamente, Vincenzo Vavuso e il gruppo di medici volontari impegnati a Cava de’ Tirreni con gli ambulatori sociali, guidati dal dottor Marco Barone.



Giovedì 16 maggio 2019

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.