contatori web RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno

   Archivio
   Link

  Salerno   Il monaco guerriero di 34^ generazione Shi Yan Ti


RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
    Venerdì 10 Maggio, alle ore 11, al Comune di Salerno - Sala del Gonfalone, si terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione Shaolin con il monaco guerriero di 34^ generazione Shi Ian Ti. All’incontro con la stampa interverranno: il Consigliere Comunale Rocco Galdi, la Dirigente Scolastica Scuola Media Tasso Elvira Vittoria Boninfante, il Maestro Francesco Lombardi referente Monastero Shaolin per la Campania e Basilicata, il Monaco Guerriero di 34^ generazione Shi Ian Ti, il Presidente A.S.D. e culturale T. Tasso Claudio Celentano, per l’Ente di promozione ACSI Pres. Alfonso Venosi, per l’ Ente di promozione ASC referente Campania Maestro Giovanni Maio e Maestro Luigi Aliberti. Interverranno circa 60 alunni impegnati nel progetto Shaolin presso la Scuola Media T. Tasso. Dal 2010 la Cultura Shaolin è patrimonio dell’UNESCO.



Sabato 11 maggio 2019

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.