contatori web RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno

   Archivio
   Link

  Baronissi    BARONISSI IN BICI






RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
    BARONISSI IN BICI
    Domenica 12 maggio 2019
      Torna “l’onda anomala” su due ruote…   Domenica 12 maggio, Baronissi sarà invasa da migliaia di biciclette grazie a “Baronissi in Bici”, iniziativa che rientra nel Progetto FIAB “Bimbi in Bici” giunta alla ventesima edizione.   La kermesse a due ruote, promossa dall’associazione Insieme, si terrà dalle ore 8:30 alle ore 12:00 da piazza Mercato e si articolerà fra le strade del centro cittadino. Nell’ottica della mobilità sostenibile, l’evento ha lo scopo di incentivare l’attività ludico-ciclistica all’aria aperta: sarà un momento di gioiosa condivisione.   Nel corso della manifestazione è prevista una sosta al parcheggio “Città dei Giovani” per una colazione omaggio offerta a tutti i partecipanti (bottiglietta d’acqua, cornetto ed un bicchiere di latte).   Un momento speciale da condividere con tutta la famiglia e in particolare con le mamme per festeggiare insieme la festa della mamma. La passeggiata ciclistica è patrocinata dal Comune di Baronissi e la partecipazione sarà gratuita. L' assistenza sanitaria-logista sarà fornita dall'associazione onlus "Il Punto".    Per Antonio D’Auria (presidente dell’associazione Insieme) “è fondamentale dare vita a questi momenti per sensibilizzare al tema della mobilità sostenibile attraverso il coinvolgimento delle famiglie in modo da dare spazio alla gioia della condivisione. La bicicletta diventa così il mezzo che unisce la comunità. Per sensibilizzare i ragazzi abbiamo effettuato un tour promozionale nelle scuole elementari e medie”.     



Giovedì 9 maggio 2019

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.