contatori web RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno

   Archivio
   Link

  Baronissi   RISORSE EUROPEE PER COMUNI E GIOVANI

RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
    BARONIXELLES: RISORSE EUROPEE PER COMUNI E GIOVANI DEL SUD. Sindacati, Forum dei Giovani ed esperti per parlare di fondi Europei e nuove opportunità. Se ne è discusso durante l’evento ‘Baronixelles’ svoltosi lo scorso Sabato 27 Maggio presso il Centro Polifunzionale ‘’Giulio Regeni’’ di Baronissi. Protagonisti dell’iniziativa sono stati il bando ‘Fermenti’ e ‘Resto al Sud’ ovvero supporti Europei che offrono un totale di oltre 17 milioni di euro per promuovere la nascita di nuove realtà imprenditoriali e sostenere quelle più giovani. Uguaglianza di genere, inclusione, formazione, ambiente, welfare, benessere e salute sono le sfide sociali che si pone il bando ‘Fermenti’, mediante il contributo di gruppi informali e associazioni temporanee di scopo capaci di sviluppare progetti a carattere locare e nazionale. Un’ opportunità che tende ad aiutare le nuove generazioni e migliorare il territorio, con l’auspicio che sempre più giovani siano spinti ad affermare:’io resto al Sud.’ Le domande di ammissione al bando ‘Fermenti’ e all’ incentivo ‘Resto al Sud’, hanno sottolineato gli esperti,devono essere presentate entro e non oltre il prossimo 3 Giugno.
      Articolo di: Maria Pia Della Monica  




Mercoledì 24 aprile 2019

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.