contatori web RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno

   Archivio
   Link

  Salerno   Olio extravergine di Oliva DOP

RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
    I l Consorzio di tutela Colline Salernitane DOP ha organizzato per giovedì 31 gennaio, alle ore 11, presso il Salone Bottiglieri della Provincia di Salerno, in via Roma, la conferenza stampa di presentazione del "Progetto di informazione e promozione dell'Olio Colline Salernitane Dop: le strateggie del futuro". A seguire, dopo i saluti del presidente della Provincia Michele Strianese, si terrà un dibattito sul tema, al quale interverranno Sabato Esposito, responsabile della misura 321 Regione Campania e Giuseppe Gorga, responsabile Uod servizio territoriale provinciale di Salerno. Le conclusioni saranno a cura di Gerardo Alfani, presidente del Consorzio di tutela Colline Salernitane DOP. Al terminedell'incontro si terrà nella Giunta della Provincia uno show cooking a cura dello chef Giuseppe Daddio, direttore dellA sCUOLA DI CUCINA "dOLCE & sALATO".

    Giovedì 31 gennaio 2019


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.