RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link
   Link
 
Categoria: Palla a volo femminile



NOTIZIE
IRNO

   
Jomi, Lauretti Matos

Impegno casalingo per la Jomi Salerno che domani (sabato 26 settembre ndr) con inizio alle ore 18:30 affronterà l'Ariosto Ferrara tra le mura amiche della Palestra Caporale Maggiore Palumbo.

[Continua a leggere]
Venerdì 25 settembre 2020



NOTIZIE
IRNO

   
La Jomi sfida l'Ariosto Ferrara

Impegno casalingo per la Jomi Salerno. La formazione allenata da coach Laura Avram sarà di scena sabato 26 settembre con inizio alle ore 18:30 alla Palestra Caporal Maggiore Palumbo contro l'Ariosto Ferrara.

[Continua a leggere]
Mercoledì 23 settembre 2020



NOTIZIE
IRNO

   
Prima trasferta stagionale

La Jomi Salerno si prepara alla prima trasferta stagionale. La compagine allenata da coach Laura Avram sarà infatti di scena domani (19 settembre) alle ore 18 a Cingoli nella seconda giornata del campionato serie A Beretta.

[Continua a leggere]
Lunedì 21 settembre 2020



NOTIZIE
IRNO

   
La Jomi batte un altro colpo

La Jomi Salerno batte un altro colpo di mercato. Dopo l'ingaggio delle bulgare Lidiya Kovacheva e Madlen Todorova, infatti, la società cara al presidente Mario Pisapia annuncia l'ingaggio del capitano della nazionale.

[Continua a leggere]
Mercoledì 16 settembre 2020



NOTIZIE
IRNO

   
La Jomi Salerno supera un coriaceo

Il campionato di serie A Beretta è ripartito. Dopo i lunghi mesi di sosta forzata la Jomi Salerno è tornata in campo tra le mura amiche della Palestra Caporale Maggiore Palumbo.

[Continua a leggere]
Lunedì 14 settembre 2020



NOTIZIE
IRNO

   
JOMI SALERNO-PONTINIA

Il campionato di serie A Beretta è ripartito. Dopo i lunghi mesi di sosta forzata la Jomi Salerno è tornata in campo

[Continua a leggere]
Lunedì 14 settembre 2020



NOTIZIE
IRNO

   
La Jomi Salerno ha tolto i veli

La Jomi Salerno ha tolto i veli in vista dell'esordio nel campionato serie A Beretta in programma sabato 12 settembre alle ore 18:30 tra le mura amiche della palestra Caporale Maggiore Palumbo contro il Pontinia.

[Continua a leggere]
Giovedì 10 settembre 2020



NOTIZIE
IRNO

   
Parte la Serie A Beretta

Parte la Serie A Beretta. Alla Palumbo arriva Pontinia. Giovedì presentazione in video conferenza Prenderà il via sabato 12 settembre il Campionato Serie A Beretta. Ai nastri di partenza si presenterà una Jomi Salerno.

[Continua a leggere]
Mercoledì 9 settembre 2020



NOTIZIE
IRNO

   
Jomi, Kovacheva e Todorova

La Jomi Salerno ha rivolto ai paesi della Comunità Europea le sue attenzioni scovando in Bulgaria due innesti di buon valore e indubbia.

[Continua a leggere]
Giovedì 27agosto 2020



NOTIZIE
IRNO

   
LA RIPARTENZA DELLA JOMI

Confermato in gran parte il roster della scorsa stagione, salutata con orgoglio e soddisfazione la giovane Giulia Fabbo approdata in Francia alla corte del Metz (uno dei più importanti e prestigiosi.

[Continua a leggere]
Mercoled'12 agosto 2020



NOTIZIE
IRNO

   
LA JOMI PESCA IN BULGARIA

La Jomi Salerno pesca in Bulgaria i rinforzi per la stagione ormai alle porte. In un mercato pesantemente condizionato dai provvedimenti governativi in tema di prevenzione anti-Covid.

[Continua a leggere]
Martedì 11 agosto 2020



NOTIZIE
IRNO

   
La Jomi Salerno conferma

Proseguono le conferme in casa Jomi Salerno. Laura Casale anche nella prossima stagione vestirà nuovamente la maglia della formazione allenata da coach Laura Avram.

[Continua a leggere]
Giovedì 30 luglio 2020



NOTIZIE
IRNO

   
Fiocco azzurro in casa Jomi Salerno

Fiocco azzurro in casa Jomi Salerno: Vittoria Sammartino, Giulia Rossomando, Martina De Ciuceis e Giorgia Avagliano fanno parte della lista delle 20 atlete dell'Italia Under 16 femminile di beach Handball in ritiro a Varcaturo (Napoli) da oggi (27 luglio) al 31 luglio.

[Continua a leggere]
Martedì 28 luglio 2020



NOTIZIE
IRNO

   
SALERNITANA- EMPOLI 2-4
Lunedì 27 luglio 2020



NOTIZIE
IRNO

   
Pubblicato il calendario Serie A

Pubblicati quest'oggi dalla Federazione Italiana Giuoco Handball i calendari relativi alla stagione 2020/2021 della Serie A Beretta. Il massimo campionato di pallamano si presenta e guarda al suo taglio del nastro.

[Continua a leggere]
Giovedì 23 luglio 2020



NOTIZIE
IRNO

   
La Jomi Salerno conferma Suleiky

Proseguono le conferme in casa Jomi Salerno. Suleiky Gomez anche la prossima stagione vestirà la maglia della formazione allenata da coach Laura Avram. Prende così sempre più forma la rosa della Jomi Salerno per la stagione 2020/2021 in serie A1.

[Continua a leggere]
Mercoledì 22 luglio 2020



NOTIZIE
IRNO

   
Giulia Fabbo dalla Jomi Salerno

Giulia Fabbo approda in Francia. Il talento della “cantera” targata Jomi Salerno si unisce al Metz Handball ed a soli sedici anni entrerà a far parte di uno dei roster più prestigiosi d’Europa.

[Continua a leggere]
Martedì 16 giugno 2020



NOTIZIE
IRNO

   
“Certi amori non finiscono mai”

Prende sempre più forma la rosa della Jomi Salerno per la stagione 2020/2021 in serie A1 femminile. La società cara al presidente Mario Pisapia annuncia la conferma delle centrali.

[Continua a leggere]
Sabato 13 giugno 2020



NOTIZIE
IRNO

   
Continuano le conferme, i terzini

Jomi Salerno, continuano le conferme in vista del campionato 2020/2021. La società cara al presidente Mario Pisapia prosegue nella costruzione della squadra per la prossima stagione ed annuncia il prolungamento.

[Continua a leggere]
Lunedì 8 giugno 2020



NOTIZIE
IRNO

   
La Jomi Salerno chiude la porta

La Jomi Salerno chiude la porta: Elisa Ferrari e Sara Di Giugno, infatti, sono state riconfermate tra i pali della PDO per la prossima stagione. La società cara al presidente Mario Pisapia continua a guardare avanti.

[Continua a leggere]
Lunedì 1 giugno 2020



NOTIZIE
IRNO

   
La Jomi Salerno riparte

La Jomi Pdo Salerno fa la prima mossa: sulla panchina salernitana infatti è stata confermata l'allenatrice Laura Avram. Approdata a dicembre alla guida della prima squadra al posto del dimissionario Hrupec.

[Continua a leggere]
Venerdì 29 maggio 2020



NOTIZIE
IRNO

 
Jomi Salerno in trasferta

Impegno esterno per la Jomi Pdo Salerno. Capitan Napoletano e compagne sono attese dal big match in casa della capolista. Domani (sabato 7 marzo) alle ore 16:30 la formazione allenata da Laura Avram

[Continua a leggere]
Martedì 5 maggio 2020



NOTIZIE
IRNO

 
La Jomi Salerno sfida

Torna il campionato di serie A1, torna in campo la Jomi Salerno. Capitan Napoletano e compagne sono attese dal big match in casa della capolista. Sabato 7 marzo (inizio ore 16:30) la formazione.

[Continua a leggere]
Martedì 5 maggio 2020


 
Festa Jomi, la Coppa Italia

La Jomi Salerno batte il Cassano Magnago con il risultato finale di 29 a 23 e porta nuovamente a casa la Coppa Italia. Capitan Napoletano e compagne vincono per la sesta volta (settima per la città di Salerno)

[Continua a leggere]
Venerdì 8 maggio 2020


 
Final4 Coppa Italia
La Jomi Salerno vola in finale di Coppa Italia. Capitan Napoletano e compagne superano l'Oderzo con il risultato finale di 29 a 21 e domani (domenica 23 febbraio) alle ore 16 giocheranno la finale contro il Cassano Magnago, formazione che nell'altra semifinale.

[Continua a leggere]
Venerdì 24 aprile 2020


 
Final4 di Coppa Italia per la Jomi
Final4 di Coppa Italia per la Jomi Salerno. Capitan Napoletano e compagne scenderanno in campo domani (sabato 22 febbraio) alle ore 16:30 al Pala Estra di Siena per affrontare in semifinale la Mechanic System.

[Continua a leggere]
Mercoledì 15 aprile 2020


 
Jomi Salerno, Gomez e Fabbo
Suleiky Gomez e Giulia Fabbo della Jomi Salerno hanno vinto i FIGH Awards 2019, premi dedicati ai giocatori che più si sono contraddistinti nel panorama della Pallamano italiana durante l’ultimo anno.

[Continua a leggere]
Mercoledì 15 aprile 2020


 
Tempo di Coppa Italia per la Jomi
Tempo di Coppa Italia per la Jomi Pdo Salerno. Capitan Napoletano e compagne scenderanno in campo sabato (22 febbraio) alle ore 16:30 al Pala Estra di Siena per affrontare in semifinale l'Oderzo.

[Continua a leggere]
Sabato 25 aprile 2020
Jomi Salerno, successo esterno
Vittoria esterna per la Jomi Pdo Salerno che supera in trasferta il Cassano Magnago con il risultato finale di 27 a 23. Successo prezioso per capitan Napoletano e compagne che salgono così a quota 21 punti in classifica. La cronaca: Partono forte.

[ Continua a leggere ]
Domenica 22 marzo 2020

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.