RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link
   Link
 
Catetoria: Palla a volo femminile



NOTIZIE
IRNO

   
Giulia Fabbo dalla Jomi Salerno

Giulia Fabbo approda in Francia. Il talento della “cantera” targata Jomi Salerno si unisce al Metz Handball ed a soli sedici anni entrerà a far parte di uno dei roster più prestigiosi d’Europa.

[Continua a leggere]
Martedì 16 giugno 2020



NOTIZIE
IRNO

   
“Certi amori non finiscono mai”

Prende sempre più forma la rosa della Jomi Salerno per la stagione 2020/2021 in serie A1 femminile. La società cara al presidente Mario Pisapia annuncia la conferma delle centrali.

[Continua a leggere]
Sabato 13 giugno 2020



NOTIZIE
IRNO

   
Continuano le conferme, i terzini

Jomi Salerno, continuano le conferme in vista del campionato 2020/2021. La società cara al presidente Mario Pisapia prosegue nella costruzione della squadra per la prossima stagione ed annuncia il prolungamento.

[Continua a leggere]
Lunedì 8 giugno 2020



NOTIZIE
IRNO

   
La Jomi Salerno chiude la porta

La Jomi Salerno chiude la porta: Elisa Ferrari e Sara Di Giugno, infatti, sono state riconfermate tra i pali della PDO per la prossima stagione. La società cara al presidente Mario Pisapia continua a guardare avanti.

[Continua a leggere]
Lunedì 1 giugno 2020



NOTIZIE
IRNO

   
La Jomi Salerno riparte

La Jomi Pdo Salerno fa la prima mossa: sulla panchina salernitana infatti è stata confermata l'allenatrice Laura Avram. Approdata a dicembre alla guida della prima squadra al posto del dimissionario Hrupec.

[Continua a leggere]
Venerdì 29 maggio 2020



NOTIZIE
IRNO

 
Jomi Salerno in trasferta

Impegno esterno per la Jomi Pdo Salerno. Capitan Napoletano e compagne sono attese dal big match in casa della capolista. Domani (sabato 7 marzo) alle ore 16:30 la formazione allenata da Laura Avram

[Continua a leggere]
Martedì 5 maggio 2020



NOTIZIE
IRNO

 
La Jomi Salerno sfida

Torna il campionato di serie A1, torna in campo la Jomi Salerno. Capitan Napoletano e compagne sono attese dal big match in casa della capolista. Sabato 7 marzo (inizio ore 16:30) la formazione.

[Continua a leggere]
Martedì 5 maggio 2020


 
Festa Jomi, la Coppa Italia

La Jomi Salerno batte il Cassano Magnago con il risultato finale di 29 a 23 e porta nuovamente a casa la Coppa Italia. Capitan Napoletano e compagne vincono per la sesta volta (settima per la città di Salerno)

[Continua a leggere]
Venerdì 8 maggio 2020


 
Final4 Coppa Italia
La Jomi Salerno vola in finale di Coppa Italia. Capitan Napoletano e compagne superano l'Oderzo con il risultato finale di 29 a 21 e domani (domenica 23 febbraio) alle ore 16 giocheranno la finale contro il Cassano Magnago, formazione che nell'altra semifinale.

[Continua a leggere]
Venerdì 24 aprile 2020


 
Final4 di Coppa Italia per la Jomi
Final4 di Coppa Italia per la Jomi Salerno. Capitan Napoletano e compagne scenderanno in campo domani (sabato 22 febbraio) alle ore 16:30 al Pala Estra di Siena per affrontare in semifinale la Mechanic System.

[Continua a leggere]
Mercoledì 15 aprile 2020


 
Jomi Salerno, Gomez e Fabbo
Suleiky Gomez e Giulia Fabbo della Jomi Salerno hanno vinto i FIGH Awards 2019, premi dedicati ai giocatori che più si sono contraddistinti nel panorama della Pallamano italiana durante l’ultimo anno.

[Continua a leggere]
Mercoledì 15 aprile 2020


 
Tempo di Coppa Italia per la Jomi
Tempo di Coppa Italia per la Jomi Pdo Salerno. Capitan Napoletano e compagne scenderanno in campo sabato (22 febbraio) alle ore 16:30 al Pala Estra di Siena per affrontare in semifinale l'Oderzo.

[Continua a leggere]
Sabato 25 aprile 2020
Jomi Salerno, successo esterno
Vittoria esterna per la Jomi Pdo Salerno che supera in trasferta il Cassano Magnago con il risultato finale di 27 a 23. Successo prezioso per capitan Napoletano e compagne che salgono così a quota 21 punti in classifica. La cronaca: Partono forte.

[ Continua a leggere ]
Domenica 22 marzo 2020

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.