RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link
   Link
 
Categoria: Bocce



NOTIZIE
IRNO

   
L’Enrico Millo sfiora l’impresa

L’Enrico Millo sfiora l’impresa, sia la squadra maschile che con quella femminile, alle Final Four dei Campionati Italiani di Società della specialità Raffa, che si sono svolte sabato 17 e domenica 18 ottobre.

[Continua a leggere]
Martedì 20 ottobre 2020



NOTIZIE
IRNO

   
LA SQUADRA MASCHILE

L'Enrico Millo sarà tra le società protagoniste delle Final Four che, sabato 17 e domenica 18 ottobre, a Roma, presso il Centro Tecnico della Federazione Italiana Bocce, assegneranno lo scudetto della specialità Raffa.

[Continua a leggere]
Giovedì 15 ottobre 2020



NOTIZIE
IRNO

   
RAFFA, CAMPIONATO DI SOCIETÀ

L’ASD M.C.M. di Angri si ferma ad un passo dalla gloria. I giovani campani, protagonisti di un ottimo percorso alle Final Eight del Campionato Juniores di Raffa, hanno ceduto il passo alla San Cristoforo.

[Continua a leggere]
Martedì 8 settembre 2020



NOTIZIE
IRNO

   
RAFFA, NEL WEEKEND LE FINAL

L’ASD M.C.M. di Angri rappresenterà la Campania alle Final Eight del Campionato di Società Juniores della specialità Raffa, in programma da venerdì 4 a domenica 6 settembre, a Roma, presso il Centro Tecnico Federale.

[Continua a leggere]
Giovedì 3 settembre 2020



NOTIZIE
IRNO

 
Ordinanza Regionali

In relazione alle ordinanze emanate dalle Regioni e dai Comuni in merito alla ripresa dell’attività negli impianti sportivi, bocciofile comprese, si ravvisa che spesso tali ordinanze.

[Continua a leggere]
Lunedì 11 maggio 2020


 
"Bocce in casa" 3000 studenti
Piccoli giocatori si appassionano allo sport delle bocce… anche a casa. Sono circa 3000 gli studenti, appartenenti ad undici scuole delle provincie di Napoli, Salerno e Benevento, che – grazie alla grande attenzione.
Sabato 9 maggio 2020

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.