RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Sanita'
  Il Sindaco vincenzo Servalli
   
Il Sindaco Vincenzo Servalli, d’intesa con il direttore del Distretto Sanitario 63 Cava de’ Tirreni-Costa d’Amalfi, Pio Vecchione, e con il vice sindaco con delega alle Politiche per la Tutela della Salute, Armando Lamberti, ha deciso di allocare le Unità Speciali di Continuità Assistenziale (USCA) in una apposita tendostruttura della Protezione Civile, presso l’area parcheggio di via Gramsci. Le Usca sono locali a disposizione dei medici chiamati ad assistere a domicilio i pazienti risultati positivi al Covid-19 e che non hanno bisogno di un ricovero. Si comunica che i Bonus Fitti 2019, che sono stati richiesti dai cittadini tramite procedura online direttamente sulla piattaforma bandofitti.regione.campania.it/ con scadenza 15 maggio 2020, sono stati pubblicati con Decreto Dirigenziale n.54 del 19.05.2020 sul sito
www.territorio.regione.campania.it e le domande relative alle città con oltre 50 mila abitanti e quindi anche di Cava de’ Tirreni sono inserite nell’allegato 2. “Sono stupito – afferma il Sindaco Servalli – di come, sulla vicenda dei fitti, sono circolate tante sciocchezze in poche ore. Penso che Umberto Eco avesse proprio ragione”.
Giovedì 21 maggio 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.