RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Sanità:
  Troppi morti a Mercato San Severino per il coronavirus
 
Troppi morti a Mercato San Severino per il coronavirus Sotto accusa il comune e l'Asl. Il presidente del consiglio chiama il prefetto. Scontro sulla possibile chiusura dell'ospedale MERCATO SAN SEVERINO - Dopo il quinto morto da COVID-19, è scontro a Mercato San Severino per la gestione dell'emergenza Corona virus. Sotto accusa il comune e l'Asl, e il presidente del consiglio comunale Fabio Iannone, invoca l'intervento del prefetto di Salerno per fare chiarezza sui troppi decessi nel centro capofila della Valle dell'Irno. C'è anche chi, come il consigliere Carmine Landi, propone la chiusura del nosocomio, mentre come l'ex assessore alla sanità
del comune di Fisciano Vincenzo Sica, il consigliere comunale del Pd di Castel San Giorgio Andrea Donato e il consigliere di Pellezzano Tiziano Sica lo difendono. <> Non parla, per ora, il presidente del comitato pro ospedale Luca Picarella, costretto a letto da mesi per un serio problema di salute dopo il ricovero a Nocera e Campolongo.

Servizio di: Vincenzo Pecoraro

 
Domenica 26 aprile 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.