RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest Istagram    
   Link

   Sanità:
  Circondariale di Salerno
   
Gentilissima Dottoressa, le chiediamo l’autorizzazione alla visita alla Casa Circondariale di Salerno per discutere con lei delle problematiche sanitarie con riferimento anche alla pandemia da Covid-19 . Le preannunciamo che la visita è improntata al massimo spirito di collaborazione nell’interesse della Istituzione da lei diretta a salvaguardia del bene comune . Certi di un suo riscontro , in ottemperanza alla normativa in materia di accesso alla c.c. ed alle regole di contenimento del contagio da covid-19 ci attendiamo un suo cortese riscontro. Ci teniamo a precisare che non è nostra intenzione tassativa accedere ai luoghi di detenzione . Cordiali saluti. Dottor Mario Polichetti
Inserire articolo
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Giovedì 7 gennaio 2021
  RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest Istagram    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.