RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Sanità:
  Taglio dei servizi sanitari
   
ACERNO - Taglio dei servizi sanitari, insorgono i sindaci dei picentini, che ricevono il sostegno bipartisan, di quasi tutti i rappresentanti politici. È stata convocata ad Acerno, per domani, 10 giugno alle 18:30, all’interno della sede della Comunità Montana, una assemblea straordinaria dei sindaci dei Picentini, per discutere ed affrontare il tema del taglio dei servizi di emergenza territoriali, previsto dal nuovo bando che l’Asl di Salerno si appresta ad espletare per l’affidamento dei servizi di 118. Alla conferenza di servizi prenderanno parte i Sindaci dei Comuni di San Mango
Piemonte, Acerno, Giffoni Valle Piana, Giffoni Sei Casali, San Cipriano Picentino, Castiglione dei Genovesi, Montecorvino Pugliano, Montecorvino Rovella, Olevano sul Tusciano. I sindaci dei picentini, in questi giorni hanno ricevuto il sostegno bipartisan dell’onorevole Nicola Cunzo dei pentastellati, e di Gigi Casciello di forza italia, di vari consiglieri regionali tra i quali Franco Picarone e Gianluca Cascone, di Alberico Gambino e dell’assessore regionale al turismo Corrado Matera. Tutti sollecitati ad intervenire dal vicesindaco di San Cipriano Picentino Gennaro Aiello e dall’ex primo cittadino di Giffoni sei Casali Gerardo Marotta. <>. Gli amministratori locali dal canto loro, dopo la conferenza di domani, preannunciano altre forme di lotta, anche più incisive, per la salvaguardia dei servizi sanitari sul territorio.

Di: Vincenzo Pecoraro

    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Mercoledì 10 giugno 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.