RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Sanità:
  Nella mattinata di lunedì 15 giugno c.a. l’arcivescovo di Salerno-Campagna-Acerno
   
Nella mattinata di lunedì 15 giugno c.a. l’arcivescovo di Salerno-Campagna-Acerno, S.E. Mons. Andrea Bellandi, ha incontrato il Comitato per il progetto di realizzazione della tratta ferroviaria Eboli-Calitri-Pescopagano nella persona del presidente Giacomo Rosa e degli altri membri Laura Piserchia, Domenica Robertiello e Calabrese Pietro. All’incontro erano presenti pure Massimo Cariello sindaco di Eboli (SA), Michele Di Maio sindaco di Calitri (AV), Gerardo Venutolo sindaco di Santomenna (SA), Michele Figluolo in rappresentanza della Lega delle Autonomie e Vincenzo Marrazzo presidente dei Distretti Turistici della Campania. All’Arcivescovo è stato illustrato il progetto e consegnato un documento/dossier Ferrovia Eboli-Calitri-Pescopagano. S.E. Mons. Andrea Bellandi ha potuto apprezzare le
caratteristiche del progetto e l’utilità di una infrastruttura che mai, come in questo tempo, può concorrere all’ulteriore sviluppo economico e turistico di un territorio che rappresenta un distretto di indubbio interesse storico culturale. Ha anche ringraziato i primi cittadini, e i rappresentanti delle associazioni di categoria interessati dal progetto, per l’attenzione che dedicano ai cittadini del comprensorio e agli sforzi in opera per superare l’attuale periodo emergenziale ereditato dalla fase acuta della pandemia da Covid-19. L’incontro si è concluso in clima di serena collaborazione. Cordiali saluti.

don Alfonso D’Alessio

    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Martedì 16 giugno 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.