Salernitana - Spezia



La gara con lo Spezia metterà alla prova la solidità del gruppo granata. Certe “battaglie” infatti si combattono e si vincono con la determinazione dei singoli incanalata sui binari dell’interesse comune. Tutti per uno, uno per tutti. Bollini che è un motivatore e sa gestire bene lo spogliatoio questo lo sa benissimo. La giusta carica agonistica dovrà viaggiare di pari passo con la disciplina tattica, lo spirito di sacrificio e la massima concentrazione. La squadra ligure è quadrata, subisce poche reti ed è pericolosa in ripartenza avendo qualità a centrocampo ed in attacco. Bollini ha affermato, giustamente, che ci vorrà molto ordine in campo, ma anche intensità e velocità. A prescindere dal modulo tattico, saranno queste caratteristiche a fare la differenza nel match che domani pomeriggio si giocherà all’Arechi.

Articolo di: Roberto Trucillo

Salernitana, con lo Spezia serve la vittoria
















































































Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione: , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

webmaster
TOP