Salernitana - Frosinone



Nella gara casalinga odierna col Frosinone la Salernitana ha peccato in personalità denotando la mancanza di mentalità vincente. In vantaggio di una rete, non proprio meritatamente, ed in superiorità numerica, non ha saputo chiudere la partita, tirando un po’ troppo i remi in barca, nella mezz’ora finale, con atteggiamento attendistico, in parte causato anche dalle sostituzioni dell’allenatore. Allo scadere del primo tempo, caratterizzato dalla superiorità tecnico – tattica del Frosinone, al 43°, la squadra granata ha avuto la fortuna di passare immeritatamente in vantaggio con una rete messa a segno da Schiavi su assist di Sprocati. Bocalon di testa e Signorelli con un tiro dalla distanza, nel secondo tempo, hanno sfiorato la rete del raddoppio. Da quel momento, negli ultimi 20 minuti del match, in campo si è vista solo la squadra frusinate con di fronte una Salernitana stranamente rinunciataria e sbadata. Il Frosinone, infatti, pur con un uomo in meno, ha preso il sopravvento, così come aveva fatto nella prima frazione di gioco quando aveva creato tre nitide occasioni da rete, fino a raggiungere, in maniera rocambolesca, la rete del pareggio al 31° del secondo tempo. Salernitana Kiyne in azione Salernitana Kiyne in azione Il Frosinone ha dimostrato di essere una squadra molto forte. Tra le squadre viste finora all’Arechi è quella che ci ha impressionato di più. Ha ampiamente meritato il risultato di parità.

Articolo di: Roberto Trucillo
Salernitana: Frosinone troppo forte. Il match finisce in parità



















































Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione: , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

webmaster
TOP