RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Politica:
  L'assessore alla sanità e alla cultura del Comune di Scafati, Alessandro Arpaia, invita a non celebrare
 
L'assessore alla sanità e alla cultura del Comune di Scafati, Alessandro Arpaia, invita a non celebrare il 25 aprile e insorgono il Pd, l'Anpi, e tantissime associazioni. "In piena pandemia globale,- dice MIchele Grimaldi, capogruppo dei democratici e progressisti e segretario cittadino del Pd - in una delle città con il maggior numero di contagi della Regione, anziché occuparsi di quel che gli compete, ci tiene ad informare la cittadinanza che non festeggerà il 25 aprile. A differenza del Sindaco, Cristoforo Salvati, che in maniera giusta e doverosa, sabato mattina renderà onore in maniera ufficiale al coraggio e ai sacrifici dei partigiani e delle truppe alleate, e alla nostra
Repubblica. Un consiglio non richiesto al Primo cittadino: visto che comunque del loro lavoro non vi è traccia, almeno impedisca uscite fuori luogo ai membri della sua Giunta. Ne gioverà tutta la Città." La decisione dell'assessore Arpaia, sono state contestate oltreche dal Pd, anche da altri esponenti politici di opposizione, tra i quali i consiglieri comunale Antonio Fogliame e Teresa Formisano, e da semplici cittadini di Scafati, ricordando la storia Antifascista della cittadina dell'agronocerino sarnese.

  Servizio di: Vincenzo Pecorero  




Lunedì 27 aprile 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.