RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Politica:
  Una poltrona per otto, tutti i nomi dei candidati a sindaco
   
Una poltrona per otto, tutti i nomi dei candidati a sindaco. Il centro destro si spacca su Cosimo Ferraioli, il Pd è indeciso tra Abate e una donna. Alberto Milo, il sindaco in carica Cosimo Ferraioli, l’ex primo cittadino Pasquale Mauri, Eugenio Lato, Giuseppe Iozzino, Ferruccio Iaccarino, Salvatore Abate o una donna, Francesco D’Antuono. Questo al momento i magnifici otto che si dovrebbero sfidare per la poltrona di primo cittadino del comune dell’agro nocerino. L’elevata presenza di liste è dovuta alla spaccatura dei due poli. Il centro destra non ha trovato l’intesa sul sindaco in carica
Ferraioli, che verrà sostenuto dalla lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia sosterranno invece il consigliere comunale Francesco D’Antuono, l’azzurro è nipote del potentissimo ex consigliere comunale Pasquale Marrazzo. Il dinamico consigliere comunale D’Antuono in questi anni si è caratterizzato come una delle poche voci di dissenso all’interno del consiglio comunale, portando avanti battaglie importanti sui vari aspetti sociali della cittadina. La sua presentazione a sindaco dovrebbe avvenire entro la fine del mese alla presenza dello zio Marrazzo, già sindaco nel confinante comune di Sant’Egidio, e di tutti i parlamentari azzurri salernitani, Mara Carfagna, Gigi Casciello, Marzia Ferraioli e Enzo Fasano. Questo a conferma che il giovane D’Antuono gode del pieno appoggio di tutto il partito di Silvio Berlusconi. A sostenere l’ex primo cittadino Pasquale Mauri, con candidati di peso come Giuseppe Fattorusso, Enzo Gallo, Mariella Russo, Vincenzo Ferrara, Giancarlo D’Ambrosio, Michele D’Auria, Antonio Attianese, Maria Giordano e Anna Novi. <>. Gli altri candidati a sindaco saranno i civici Alberto Milo ed Eugenio Lato, Giuseppe Iozzino che sarà il candidato dei cinque stelle, sostenuto tra l’altro dall’onorevole Nicola Cunzo, presidente della commissione cultura alla camera. Ferruccio Iaccarino invece sarà candidato sindaco dell’estrema sinistra, <>. 

Di: CARMINE PECORARO











    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Sabato 13 giugno 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.