RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Politica:
  STRADA CHIUSA A CETARA,



NOTIZIE
IRNO
 
STRADA CHIUSA A CETARA, CIRIELLI (FDI) RINGRAZIA ANAS E DE MICHELI: "RASSICURAZIONI SU TEMPISTICA DEI LAVORI" "Ringrazio le autorità regionali dell’Anas che, questa mattina, mi hanno rassicurato sulla tempistica dei lavori lungo la Strada Statale 163 Amalfitana, nel comune di Cetara (Salerno)". Lo dichiara in una nota il Questore della Camera e parlamentare salernitano di Fratelli d'Italia Edmondo Cirielli: "I lavori necessari per la messa in sicurezza del costone roccioso, sollecitati più volte anche dai Comuni coinvolti, non sono potuti partire prima perchè il finanziamento è stato acquisito soltanto ora. Ho ricevuto, comunque, la disponibilità da parte dell'Anas - annuncia Cirielli - a rivedere l’ordinanza che istituisce le targhe alterne al fine di non penalizzare ulteriormente la Divina Costa.
Ringrazio, infine, il ministro delle infrastrutture e dei trasporti Paola De Micheli per l’efficienza, la sensibilità e la disponibilità dimostrate dall’Anas nel rispondere ad una sollecitazione delle categorie produttive della Costa Amalfitana, già duramente provate dalle misure restrittive disposte a seguito del Covid-19" conclude Cirielli.
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Lunedì 25 maggio 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.