RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Politica:
  PARTONO I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA ZONA INDUSTRIALE.
   
PARTONO I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA ZONA INDUSTRIALE. "E' UN GIORNO IMPORTANTE PER LA CITTA' DI SALERNO" “Un giorno importante per la città di Salerno! Partiranno a breve i lavori di riqualificazione della Zona Industriale che consentiranno non solo di mettere in sicurezza l'intera area ma anche di renderla piu' attrattiva e fruibile per tutti i cittadini e per le grandi aziende pronte ad investire nella nostra città”. Così in una nota l’on. Piero De Luca. “Questi interventi saranno realizzati grazie alle risorse del Fondo Sviluppo e Coesione per il Mezzogiorno, a cui ho dedicato grande impegno in Parlamento- ha spiegato il deputato Dem-per evitare che
fossero destinate ad altre regioni d’Italia.Inoltre, sto portando avanti l’emendamento sulla defiscalizzazione delle aree Zes utile ad attrarre ulteriori investimenti in queste zone. A Salerno, continua il processo di sviluppo e rivoluzione urbanistica nonostante la grave emergenza sanitaria che ha interessato tutto il nostro Paese. E’ un segnale importante di ripartenza e fiducia! Dobbiamo continuare a lavorare in questa direzione-conclude De Luca-per costruire una nuova idea del Mezzogiorno fondato sugli investimenti, sullo sviluppo e sul lavoro”
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Venerdì 11 dicembre 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.