RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Politica:
  Salerno attuale ed i programmi di sviluppo
   
Il Segretario Provinciale
In queste ultime settimane stiamo assistendo ad una sana mobilitazione della società civile che condivide la nostra storia politica e sostiene la nostra visione della Salerno del futuro. A tal proposito accogliamo con grande favore le parole, apparse stamane su un quotidiano salernitano, che l’ingegnere Antonio Ilardi ha speso per descrivere la Salerno attuale ed i programmi di sviluppo. Ci ricorda un modo di intendere la politica e l’Istituzione cittadina fatta di collaborazione e di progetti comuni e partecipati. Come per esempio la riqualificazione di Sala Abbagnano, che ha visto Ilardi spendersi in prima persona e che segna indubbiamente un punto di riferimento anche per gli altri quartieri. Antonio Ilardi condivide con noi l’immagine di ciò che questa città sta diventando e si delineerà sempre più nei
prossimi decenni. Grazie quindi ad Antonio e a quanti con lui vorranno unirsi sempre di più alla Salerno che vogliamo e che stiamo costruendo da tanti anni.

Vincenzo Luciano
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Domenica 14   febbraio 2021
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.