RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Politica:
  Ospedale di Cava, Cirielli (FdI): “De Luca e Pd lo stanno smantellando
   
Ospedale di Cava, Cirielli (FdI): “De Luca e Pd lo stanno smantellando, diventerà poco più di un’infermeria” “E’ ormai evidente a tutti che De Luca e il Pd stanno perseguendo il progressivo smantellamento dell’ospedale di Cava de’ Tirreni”. Lo denuncia, in una nota, il Questore della Camera e deputato salernitano di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli: “Prima hanno chiuso il reparto di Ginecologia, poi addirittura la Rianimazione. E, non a caso, avevamo già previsto che questo non era altro che il preludio per colpire anche la Chirurgia e l’Ortopedia. L’accorpamento di questi due reparti, deciso dalla Regione Campania, è l’ennesimo atto scellerato messo in atto da questa maggioranza egemonizzata dai democratici contro la nostra città. Altro che potenziamento
dell’ospedale come promesso ipocritamente durante la campagna elettorale: ormai il nosocomio cavese sta diventando poco più di un’infermeria. Auspico – conclude Cirielli - un intervento immediato da parte del Governo, perché è palese che l’amministrazione regionale non è in grado di gestire l’emergenza sanitaria da Covid-19 e mette ogni giorno a repentaglio la salute dei cittadini”.
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Giovedì 26 novembre 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.