RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Politica:
  Metanizzazione del territorio al via
   
Metanizzazione del territorio al via: i giudici del Tar danno ragione al Comune di Castel San Giorgio Via alla metanizzazione del territorio comunale di Castel San Giorgio. Dopo l'ultima pronuncia dei giudici del Tar, che hanno dato ragione all'Ente sul bando emesso e su cui era stato presentato ricorso da una ditta, l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Paola Lanzara può accelerare le pratiche di un'iter atteso da tutta la comunità. "Sapevamo che i dirigenti del Comune avevano operato nella massima trasparenza e la sentenza dei giudici lo dimostra pienamente. Agiamo nel rispetto delle regole e la conferma del Tar è per noi ulteriore riconoscimento.
Adesso non perderemo un ulteriore minuto sulla metanizzazione di tutto il territorio comunale. Si tratta di un obiettivo che mi sono prefissa con la mia squadra di governo e lo faremo perché è un tema che sta molto a cuore alla mia cittadinanza", ha detto il primo cittadino. "La trasparenza e il rispetto delle regole sono alla base del mio mandato amministrativo. Una conferma che, nel caso specifico, viene confermata anche dai giudici del Tar. Il Comune di Castel San Giorgio è e resta una casa di vetro. La casa di tutti i sangiorgesi".
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Domenica 2 agosto 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.