RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Politica:
  Pellezzano, nuova donazione di mascherine
 
Pellezzano, nuova donazione di mascherine Una famiglia generosa, dopo la madre anche il figlio i dispositivi di protezione sanitaria al comune di Pellezzano PELLEZZANO – Una famiglia generosa quella De Sio di Pellezzano, dopo la madre, Lidia De Sio, manager sanitario, già consigliere comunale, anche il figlio Vanni, regala cento mascherine al comune della Valle dell’Irno. Questo il comunicato del comune di Pellazzano. Nuova donazione di mascherine per il Comune di Pellezzano. L'associazione "Azalea" presieduta da Vanni Candela ha di fatto consegnato al primo Cittadino di Pellezzano 100 mascherine da dispensare alla cittadinanza. Continua intanto la distribuzione ad opera della Protezione civile Santa Maria delle Grazie con la consueta prassi di richiesta a mezzo
WhatsApp sul recapito telefonico dell’associazione di volontariato>>. La scorsa settimana infatti la dottoressa Lidia De Sio, già assessore all’Istruzione, Edilizia scolastica, Politiche cimiteriali e Politiche sociali del comune di Pellezzano, ha donato al gruppo consiliare “Nuova Pellezzano”, formato dai consiglieri Tiziano Sica (Lega) e Angelo Avallone (F.I.), 200 mascherine da ripartire su tutto il territorio comunale.

  Servizio di :Carmine Pecoraro  


Venerdì 24 aprile 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.