RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Politica:
  A. Pierro (Lega), componente commissione Agricoltura, Caccia e Pesca della Regione Campania
   
A. Pierro (Lega), componente commissione Agricoltura, Caccia e Pesca della Regione Campania - "Attività venatoria: rivedere il calendario o diminuire la tassa per la stagione 2021/2022". Napoli, 26 novembre 2020 - "Ho richiesto all'assessore regionale Nicola Caputo di prendere in considerazione, se consentito dalle vigenti leggi in materia e non appena il rischio epidemiologico lo permetta, la proroga dei periodi di caccia aperti, mediante la modifica della Deliberazione di Giunta Regionale della Campania n. 322 del 30/06/2020, di approvazione del vigente calendario venatorio 2020/2021, al fine di recuperare le giornate di caccia non fruite a causa del blocco", spiega il consigliere regionale Attilio Pierro, componente della commissione Agricoltura, Caccia e Pesca della Regione Campania. "È cosa nota, infatti, - continua Pierro - che a seguito delle limitazioni introdotte dal DPCM del 3 Novembre 2020 e la conseguente classificazione della
Campania, tra le “zone rosse”, è scaturita l’impossibilità di praticare, da parte di migliaia di appassionati, la pratica venatoria. È quanto mai indubbio il disagio e l'equivoco nei confronti dei numerosi cacciatori, che per poter praticare la loro passione, versano anche a favore della Regione Campania, importanti somme di denaro. Qualora la richiesta non possa essere soddisfatta, si rende a mio avviso necessaria la diminuzione dell’importo della tassa regionale valida per l’annata venatoria 2021/2022", conclude l'esponente della Lega. Così il componente della commissione Agricoltura, Caccia e Pesca della Regione Campania, Attilio Pierro, consigliere della Lega.

Giancarlo Borriello
Il portavoce
cellulare +393477418011
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Giovedì 26 novembre 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.