RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Politica:
  2 Giugno. Fratelli d’Italia Salerno in piazza a Santa Marina
   
2 Giugno. Fratelli d’Italia Salerno in piazza a Santa Marina: “Italiani traditi dal Governo Conte” Sarà Piazza del Popolo, presso il porto di Policastro nel Comune di Santa Marina, a rappresentare l’adesione del Partito della provincia di Salerno alla manifestazione nazionale organizzata da Fratelli d’Italia per domani in cento piazze di tutta la Nazione. La presidenza provinciale del Fratelli d’Italia ha scelto la frazione costiera del comune di Santa Marina per dar voce anche ai tanti salernitani che, insieme a milioni di italiani sono stati dimenticati e traditi dal governo, come ha dichiarato il Presidente Giorgia Meloni. Non sarà, tuttavia, una mobilitazione di massa, ma una manifestazione simbolica: nel rispetto alle norme di comportamento imposte per fronteggiare la pandemia. L’appuntamento è, dunque, per le ore 11
di domani 2 giugno in Piazza del Popolo; alle 11.30 ci sarà un simbolico flash mob con i partecipanti che intoneranno l’inno di Mameli reggendo un Tricolore di grandi dimensioni. Alla manifestazione prenderanno parte l’On. Edmondo Cirielli, il Sen. Antonio Iannone, il Consigliere regionale Alberico Gambino, amministratori e dirigenti provinciali.
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Lunedì 1 giugno 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.