RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Politica:
  Emergenza Coronavirus
   
Emergenza Coronavirus, il parlamentare Nicola Provenza al ministro Roberto Speranza: "Le misure del Governo stanno dando i giusti risultati: funziona il sistema delle tre zone. Indispensabile un atteggiamento collaborativo da parte delle Regioni". "Il pieno coinvolgimento del Parlamento in questa vicenda pandemica deve vivere adesso una pagina decisiva per mostrare finalmente appieno la consapevolezza e la responsabilità di una intera classe politica. Con colori, con casacche, con appartenenze diverse, senza muro contro muro preconcetto, ma con un solo orizzonte condiviso: la salute, il benessere sociale ed economico diffuso, il rilancio del nostro Paese". Così il parlamentare del Movimento 5 Stelle,
Nicola Provenza, è intervenuto ieri nell'Aula della Camera, in dichiarazione di voto, dopo le comunicazioni del ministro della Salute, Roberto Speranza. “Se calibrare le misure in maniera proporzionata al variare delle condizioni epidemiologiche ha dato risultati soddisfacenti, vuol dire che il sistema delle tre zone ha una sua efficacia e pone quindi le Regioni, in maniera uniforme e condivisa, nelle condizioni di assumere definitivamente un atteggiamento pienamente collaborativo e di alto profilo istituzionale. Dobbiamo continuare in questa direzione, con il solo obiettivo di tutelare la salute delle persone e sostenere il Servizio sanitario nazionale".
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Venerdì 4 dicembre 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.