RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Politica:
  OSPEDALE DI CASTIGLIONE
   
OSPEDALE DI CASTIGLIONE: RIDICOLO RINGRAZIARE DE LUCA “La regione ha fatto un passo indietro sull’ospedale di Castiglione che resta al Ruggi, sulla questione il nostro partito aveva immediatamente segnalato al Sen. Iannone che ha presentato un’interrogazione parlamentare rivolta al Ministro della Salute. Cogliamo con entusiasmo quindi la notizia. Stride tuttavia nel contempo come il sindaco di Minori ha ringraziato proprio De Luca per aver sospeso una sua stessa delibera proclamando così una vittoria: un po’ come ringraziare chi ti ha sparato addosso dal momento che non sei stato colpito. Ma il proiettile che dequalificava e colpiva la sanità in
costiera amalfitana era già partito malgrado l’istrionico, mistificante e anche un po’ goffo tentativo di far passare come risultato politico quello che è invece un fallimento. Piuttosto i rappresentanti del PD della nostra costa hanno dimostrato come proprio quei perfetti sconosciuti che fanno votare ai nostri cittadini se ne freghino poco o niente degli stessi elettori e del nostro territorio. Un’altra prova, semmai ve ne fosse stata necessità, della lontananza dalla gente di tali meccanismi politici, dell’inconsistenza delle regalie elettorali che nostri sindaci e affini offrono ai capi tribù in una giungla clientelare che pur governa la regione e la nazione”.

Matteo Cobalto
Coordinatore Fratelli d’Italia Costiera Amalfitana
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Mercoledì 25 novembre 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.