RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Politica:
  Emergenza coronavirus: positiva una cittadina straniera residente in città e rientrata dall'Albania
   
Emergenza coronavirus: positiva una cittadina straniera residente in città e rientrata dall'Albania. Una donna di origine albanese residente a Castel San Giorgio è risultata positiva al Coronavirus. La donna è stata sottoposta ai test di rito al rientro in Italia dall'Albania ed è scattata subito la procedura di controllo sanitario e il contract tracing internazionale. Le sue condizioni sono monitorate in modo costante. La donna, che vive da sola in Italia, è stata posta in quarantena e non è entrata in contatto con nessun cittadino sangiorgese. "Si ribadisce la necessità, in questa fase in cui i contagi sono nuovamente in aumento, di attenersi rigidamente alle disposizioni di
prevenzione sanitaria varate dal Governo centrale, alle ordinanze emesse dalla Regione Campania e dal Comune di Castel San Giorgio", ha detto il sindaco Paola Lanzara. "Ai cittadini si raccomanda di evitare assembramenti, mantenere il distanziamento sociale, utilizzare la mascherina e lavarsi spesso le mani. Per segnalazioni o eventuali informazioni si prega di contattare la Polizia Locale al seguente numero telefonico 0815163270"
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Giovedì 20 agosto 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.