RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Politica:
  Stamani presso la sede del Partito Democratico in via Manzo a Salerno
   
Stamani presso la sede del Partito Democratico in via Manzo a Salerno, l’on. Piero De Luca ha incontrato una rappresentanza degli albergatori del territorio. Al tavolo di confronto si è discusso delle misure di sostegno economico stanziate dal Governo Nazionale e delle strategie condivise, utili a rilanciare il turismo a Salerno. “ Ho accolto con piacere- ha spiegato il deputato Dem- la richiesta di incontro da parte dei rappresentanti della categoria degli albergatori della città. Per il loro settore, a livello nazionale, ho sostenuto e continuerò a farlo, alcune misure decisive: i contributi a fondo perduto che arrivano fino al 200% del ristori ottenuti con il precedente Decreto Rilancio, l' indennità
-una tantum- per i lavoratori che non hanno altre forme di sostegno, il supporto per il pagamento degli affitti con il credito di imposta,l'annullamento e la cancellazione della seconda rata dell' Imu, la cassa integrazione estesa per altre sei settimane e gli sgravi contributivi per i dipendenti che non vengono posti in cassa integrazione. Inoltre, raccogliendo le loro sollecitazioni per la città di Salerno, ho condiviso la proposta dello slittamento dell' evento Luci D'Artista nel periodo primaverile. Sarebbe utile non perdere questa opportunità di forte presenza turistica nel nostro territorio che non puo' svolgersi in questo periodo di emergenza sanitaria".





    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Lunedì 9 novembre 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.