RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Politica:
  Pacco alimentare Covid-19
   
Pacco alimentare Covid-19": aiutate oltre 600 famiglie dal Comune di Castel San Giorgio Continuano le iniziative di sostegno alle famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza Covid-19 a Castel San Giorgio. L'amministrazione comunale guidata da Paola Lanzara, su proposta dell’assessore alle politiche sociali Antonia Alfano e con il sostegno di tutti i dipendenti del settore Servizi Sociali, ha deciso di estendere l'erogazione dei contributi diretti "pacco alimentare Covid" nei limiti delle disponibilità assegnate.L'iniziativa è aggiuntiva a quella già in corso del banco alimentare che serve ad oggi 150 nuclei e segue l'erogazione dei buoni spesa consegnati
ad oltre 600 famiglie."Noi non lasceremo nessuno indietro e cercheremo di sostenere fino in fondo tutte le fragilità sociali che la pandemia ci ha lasciato, resteremo al fianco dei nostri cittadini con determinazione e speranza", hanno dichiarato il sindaco Lanzara e l'assessore Alfano. "In questo modo l'Ente si conferma il primo riferimento per tutti i cittadini e uno strumento fondamentale per la ripresa sociale ed economica".
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Sabato 4 luglio 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.