RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Politica:
  REGIONE CAMPANIA: ATTILIO PIERRO (LEGA)
   
REGIONE CAMPANIA: ATTILIO PIERRO (LEGA) - MALTEMPO, GOLFO DI POLICASTRO: INSERITA ANCHE LA LOCALITA’ DI CENTOLA (SA) TRA LE RICHIEDENTI STATO CALAMITA’ GRAZIE A MIA RICHIESTA Napoli 30 novembre 2020 – “Grazie ad un mio intervento, anche il comune di Centola (SA), per quanto accaduto in occasione del maltempo che ha flagellato il golfo di Policastro alle foci di fiumi Lambro e Mingardo, verrà inserito nei comuni per i quali si richiede lo stato di calamità naturale. E’ passata in Consiglio la mozione del sottoscritto e degli altri consiglieri della provincia di Salerno con la quale si richiede al Presidente della Giunta Regionale,
facendo voti al Presidente del Consiglio dei Ministri e al Capo della Protezione Civile Nazionale il riconoscimento dello stato di calamità naturale per i Comuni di Ispani, Vibonati, Santa Marina e appunto Centola”. Così in una nota il consigliere regionale della Lega Attilio Pierro commenta favorevolmente l’approvazione della mozione nella quale si richiede lo stato di calamità naturale per le zone in provincia di Salerno colpite dal maltempo due settimane fa.

Lega Campania
Giancarlo Borriello
Il portavoce
cellulare +393477418011
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Martedì 1 dicembre 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.