RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Politica:
  Covid-19 a Cava, Cirielli (FdI) a Servalli: “Assembramenti davanti alle scuole
   
Covid-19 a Cava, Cirielli (FdI) a Servalli: “Assembramenti davanti alle scuole, dove sta l’amministrazione comunale?” “E’ sconcertante che l’amministrazione regionale di centrosinistra targata De Luca voglia chiudere le attività commerciali e produttive dandogli la colpa dell’aumento di contagi, mentre dinanzi alle scuole si formano quotidianamente preoccupanti assembramenti di studenti. Questo, infatti, si sta verificando dalla riapertura
dei plessi scolastici nel comune di Cava de’ Tirreni”. Lo dichiara, in una nota, il neoconsigliere comunale di Fratelli d’Italia Italo Cirielli: “Invitiamo, dunque, il sindaco Vincenzo Servalli a prendere iniziativa per meglio organizzare il lavoro degli agenti della Polizia Municipale, aumentando anche la dotazione di personale, soprattutto in occasione dell’entrata e dell’uscita degli studenti. La loro presenza è quanto mai necessaria affinchè sia garantito il rispetto delle normative anti-diffusione del Covid-19, a tutela della salute degli stessi studenti e delle loro famiglie” conclude Cirielli.
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Mercoledì 30 settembre 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.