RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Politica:
  Attacchi alla Commissione commercio del Comune di Scafati
   
Attacchi alla Commissione commercio del Comune di Scafati, la replica della presidente Antonella Vaccaro: "Dagli esponenti del centrosinistra critiche pretestuose. Così sono destinati a rimanere all'opposizione". "Ho letto con dispiacere gli attacchi sul presunto immobilismo della Commissione comunale del commercio che mi onoro di presiedere. Ai consiglieri comunali dell'area dem di Scafati voglio ricordare che il ruolo della minoranza è sì di controllo ma anche propositivo, affinché sia costruttiva. Da mesi assistiamo a simposi basati sul nulla". Così Antonella Vaccaro, consigliera comunale di Scafati e presidente della Commissione commercio, è intervenuta sulle affermazioni fatte nella recente conferenza stampa organizzata dagli esponenti del centrosinistra in città per commentare le iniziative messe in atto dalla maggioranza per la città. "La Commissione che presiedo si è riunita lo scorso primo luglio e, dunque, calendario alla mano non credo siano passati sei mesi dall'ultima riunione. Inoltre, la Commissione è convocata per domani (mercoledì 7 ottobre) e invito i
consiglieri comunali del centrosinistra a presenziare e confrontarci sulle proposte e non sulle polemiche. Ben vengano le critiche, ma siano costruttive. Altrimenti in questo modo, a Scafati, il centrosinistra è destinato a rimanere all'opposizione".

Patrizia Sicignano
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Martedì 6 ottobre 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.