RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Politica:
  Ambiente e salute pubblica-Piero De Luca (Pd): “Grande risultato
   
Ambiente e salute pubblica-Piero De Luca (Pd): “Grande risultato raggiunto dalla Provincia, in linea con le priorità del Partito Democratico”. “La tutela dell’ambiente e della salute pubblica sono tematiche delicate che rappresentano delle priorità politiche nell’azione del Partito Democratico” Così in una nota l’On. Piero De Luca “E’ per questo motivo che esprimo grande soddisfazione per il lavoro fatto dall’Amministrazione Provinciale a guida Partito Democratico-continua il deputato Dem-che, in piena sintonia con la Regione Campania, ha adottato una delibera consiliare
in cui dichiara le città di Battipaglia e Sarno “aree sature” e, quindi, non idonee alla localizzazione di impianti di trattamento dei rifiuti. Un risultato davvero storico, sia perché la Provincia di Salerno è stato il primo Ente in Italia ad adottare – pur in assenza di una normativa nazionale di riferimento – un provvedimento così importante su un tema tanto delicato e sia perché questa delibera era molto attesa dai cittadini battipagliesi e sarnesi, preoccupati per il presente e futuro dei propri cittadini. Negli enti in cui governa – conclude De Luca – il PD continua a mantenere gli impegni presi, dimostrandosi ancora una volta estremamente attento alle esigenze e agli interessi dei cittadini”.
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Mercoledì 27 maggio 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.