Jomi - Salerno




 

La Pdo Salerno cala il tris, è Campione d’Italia under 15 femminile

 

La Pdo Salerno cala il tris. La società cara al presidente Mario Pisapia dopo aver centrato la vittoria dello Scudetto con la formazione seniores e con la compagine under 17 porta a casa anche il titolo nella categoria under 15 femminile. A Misano Adriatico, in occasione del Festival della Pallamano, le giovane atlete allenate da Laura Avram superano in finale il Cassano Magnago conquistando così il secondo titolo giovanile stagionale, terzo stagionale. La Pdo Salerno ha sin da subito mostrato i muscoli, le varesine dal canto loro hanno provato a tenere testa alle avversarie, senza però riuscire nell’intento. Le ragazze allenate da Laura Avram dopo aver centrato, quindi, la vittoria nella categoria under 17 superando in finale (dopo i tiri dai sette metri ndr) il Conversano tra le mura amiche della Palestra Palumbo si ripetono ancora una volta, ed in quel di Misano conquistano lo scudetto nella categoria under 15 femminile.

 

 

 





Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione: , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

webmaster
TOP