L’Onmic coach Avram




Sconfitta interna per l’Onmic Salerno. La formazione allenata da coach Laura Avram si è infatti arresa tra le mura amiche della Palestra Caporale Maggiore Palumbo al Fondi con il risultato finale di 35 a 29 nel match valevole quale terza giornata del girone D di serie A2 femminile. Nessun dramma, nonostante la battuta d’arresto in casa salernitana, dove non si guarda al risultato ma soltanto alla crescita delle giovani atlete del vivaio. “È stata davvero una bella gara – afferma il coach Laura Avram – dove le mie atlete hanno dimostrato grande maturità e concentrazione. Ragazze che hanno dimostrato anche nel corso della gara una grande voglia di giocare a pallamano e di divertirsi”. La stessa Laura Avram poi aggiunge… “Si tratta di un percorso lungo che ci ripaga allo stesso tempo gara dopo gara. Non guardiamo mai il risultato finale del match, a noi non interessa il risultato ma portare avanti un progetto di crescita delle giovani atlete del vivaio. Infine – conclude l’allenatrice dell’Onmic Salerno – devo complimentarmi con tutte le ragazze del roster, hanno davvero disputato una grande prova contro il Fondi”.





Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione: , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

webmaster
TOP