Jomi Salerno - Civitavecchia KO




Vince e convince la Jomi Salerno, Flavioni Civitavecchia ko Parte con una vittoria il torneo di serie A 2017/2018 della Jomi Salerno. Le campionesse d’Italia in carica superano infatti in trasferta il Flavioni Civitavecchia con il risultato finale di 35 a 16. Dopo i primi minuti di studio (2 a 2 dopo quattro minuti di gioco) le salernitane guidate in panchina da Neven Hrupec pigiano il piede sull’acceleratore, concedendo poco spazio alle volenterose avversarie. Capitan Coppola e compagne si portano avanti prima sull’otto a quattro e successivamente sul 13 a 5 al 22’ minuto. La Jomi Salerno non si ferma portandosi sul 15 a 5 al 28’ minuto e chiudendo la prima frazione di gioco in vantaggio con il punteggio di 17 a 6. La musica non cambia nel secondo tempo. Le campane incrementano il proprio bottino di reti, il risultato è di 20 a 6 dopo i primi cinque minuti di gioco della ripresa. Il Flavioni prova a contenere le avversarie, il divario in campo però è troppo netto. Le campionesse d’Italia in carica si portano prima sul 26 ad 8 quando mancano diciotto minuti al termine del match e successivamente sul 33 a 14 quando mancano sette minuti alla fine della contesa. La Jomi Salerno, trascinata da Gomez (nove reti a referto per lei ndr) porta così a casa la prima vittoria stagione nel torneo di massima serie 2017/2018 superando il Flavioni Civitavecchia con il risultato finale di 35 a 16.





Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione: , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

webmaster
TOP