Jomi - Salerno


























































La Jomi Salerno supera l’Indeco Conversano tra le mura amiche della Palestra Caporale Palumbo con il risultato finale di 21 a 19 e conquista la Supercoppa 2017. La compagine allenata da coach Hrupec porta a casa così il primo trofeo della nuova stagione. Non è stato però facile. Le salernitane hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie prima di superare l’indomito team pugliese. Nel primo tempo parte subito forte la Jomi Salerno che piazza un break di due reti a zero, non si fa attendere la reazione del Conversano che con un micidiale contro break pareggia subito i conti. Le due compagini si affrontano a viso aperto, il match è vibrante e viaggia sui binari dell’assoluta parità. Nei minuti finali però è il Conversano a mettere la testa avanti. La prima frazione di gioco si chiude così con le pugliesi allenate da coach Brandi avanti di una rete (10 – 9). Il copione del match non cambia neanche nella seconda frazione di gioco.

Articolo di: Roberto Trucillo





Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione: , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

webmaster
TOP