Pdo Salerno, una grande festa di sport e solidarietà




 

Pdo Salerno, una grande festa di sport e solidarietà

 

Una grande festa di sport e solidarietà andrà in scena nella serata di domani (giovedì 20 dicembre) alla palestra Caporal maggiore Palumbo. Organizzata dalla Pdo Salerno si terrà, infatti, la consueta festa dove la società in compagnia delle giocatrici della prima squadra festeggerà con i giovanissimi elementi della scuola di pallamano l’arrivo del Natale. Nel corso della serata spazio anche alla beneficenza, saranno infatti raccolti generi alimentari che verranno poi destinati alla Caritas della Parrocchia Santa Croce di Salerno. Non solo, nel corso della festa ci sarà anche una Tombolata animata di Beneficenza ed i fondi raccolti saranno devoluti sempre alla Caritas della Parrocchia Santa Croce di Salerno. In palio ci saranno invece gadget della Jomi Pdo Salerno. Alla Palestra Caporale Maggiore Palumbo ci sarà anche Babbo Natale, con cui i piccoli atleti della società salernitana potranno scattare delle foto ricordo. Una grande festa che coinvolgerà davvero tutti, l'occasione giusta per scambiarsi gli auguri di Natale.

 

 





Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione: , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

webmaster
TOP