Torna al successo la Jomi Salerno, battuto il Cassano Magnago




 

Torna al successo la Jomi Salerno, battuto il Cassano Magnago

 

La Jomi Salerno supera il Cassano Magnago con il risultato finale di 26 a 22 nell’anticipo della quinta giornata d’andata della serie A femminile. Parte subito forte la compagine allenata da coach Dragan Rajic che approfittando di qualche errore di troppo delle avversarie si porta sul 3 a 0 al 5’ minuto. Piano piano però le lombarde si sciolgono e con una difesa molto alta ed aggressiva mettono in difficoltà la Jomi Salerno. Al 10’ minuto il punteggio è di 5 a 3 in favore di capitan Coppola e compagne. Le salernitane però quando premono sull’acceleratore lasciano poco spazio alle avversarie, al 13’ arriva il massimo vantaggio (+5) con il risultato che recita 8 a 3 per la Jomi Salerno. Cassano trascinata anche dalle reti di Alessandra Bassanese prova a rimanere in gara, al 20’ il punteggio recita 13 a 9 per le campane. Salerno ricomincia a giocare e piazza un mini break che la porta sino al 15 a 9 al 28’ minuto. Il primo tempo si chiude con il risultato di 15 ad 11 in favore della Jomi Salerno. Nel secondo tempo le due formazioni continuano ad affrontarsi a viso aperto, dopo 5’ minuti di gioco il risultato è 17 a 13 per le campane. Al 20’ minuto la Jomi Salerno è avanti con il risultato di 20 a 16. Le lombarde con la solita difesa arcigna ed aggressiva provano a rimanere ancora aggrappate al match: al 20’ minuto la Jomi Salerno è avanti sul 22 – 18. Al 25’ Salerno è sul + 5 (25 a 20). Il match si chiude con la vittoria delle salernitane con il risultato di 26 a 22. Salernitane che torneranno in campo domenica (14 ottobre ndr) alle ore 19 per il match d’andata di Qualification Round 2 di EHF Cup contro la Zvezda Zvenigorod.

 

Jomi Salerno – Cassano Magnago 26 – 22 (primo tempo: 15 – 11)

 

Jomi Salerno:  Sammartino, Stellato, Dalla Costa 6, De Somma, Coppola 2, Gomez 5, Fabbo, De Ciuceis, Napoletano, Piantini, Oliveri 2, Lauretti Matos 2, Casale 3, Landri 6, De Santis, Motta. Allenatore: Dragan Rajic

Cassano Magnago: Ferrazzi, Pugliara, Montoli 3, Jovovic 1, Cobianchi 2, Piatti, Bassanese 6, Brogi, Ponti 2, Romualdi 2, Ponti, Pozzacchio, Barbosu 1, Bagnaschi 5. Allenatore: Matteo Bellotti

Arbitri: Dionisi e Maccarone

 

 

 





Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione: , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

webmaster
TOP