Jomi Salerno di scena a Ferrara




 

Jomi Salerno di scena a Ferrara,  L'ex Pernthaler: “Daremo il massimo” 

 

Impegno esterno per la Jomi Pdo Salerno. Capitan Napoletano e compagne saranno di scena domani (sabato 18 gennaio, inizio ore 17:30) al Pala Boschetto contro la Suncini Agribiochimica Ariosto Ferrara nel match valevole quale seconda giornata di ritorno del massimo campionato di pallamano femminile. Archiviate le vittorie nel Qualification Round e la qualificazione alla Final Four di Coppa Italia torna, dunque, il campionato per la Jomi Pdo Salerno dopo aver osservato il turno di riposo in occasione della prima giornata di ritorno. Coach Avram dovrà ancora una volta fare i conti con diverse defezioni, oltre a Lauretti Matos, infatti, nelle scorse settimane si è fermata Laura Casale e nei giorni scorsi si è fermata a causa di un problema fisico anche Ramona Manojlovic. In merito alla gara in programma domani pomeriggio l'ex dell'incontro Melanie Pernthaler non esita ad affermare: “Sabato saremo di scena al Pala Boschetto di Ferrara per la nostra prima gara del girone di ritorno, in quanto abbiamo osservato il turno di riposo in occasione della prima giornata. Siamo costretti a fare i conti con diversi infortuni, ci presenteremo al Pala Boschetto quindi con un roster ridotto, però allo stesso tempo siamo cariche e ci siamo allenate bene nel corso di questa settimana. Daremo il massimo per mostrare il nostro valore e portare a casa l'intera posta in palio”.

 

 





Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione: , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

webmaster
TOP