Jomi, Hrupec: “Rispetto per il Leno ma mi attendo la vittoria”




 

Jomi, Hrupec: “Rispetto per il Leno ma mi attendo la vittoria” 

 

Impegno casalingo per la Jomi Pdo Salerno. Capitan Napoletano e compagne scenderanno in campo domani (sabato 12 ottobre) alle ore 18:30 tra le mura amiche della Palestra Caporale Maggiore Palumbo per affrontare il fanalino di coda Leno. Le salernitane hanno ottenuto due vittorie su altrettante gare disputate mentre il Leno è ancora fermo al palo. Capitan Napoletano e compagne andranno a caccia del terzo successo su altrettante gare disputate, guai però a sottovalutare la compagine allenata da Giovanni Bravi.  In merito alla prossima sfida di campionato il tecnico della formazione salernitana, Neven Hrupec, non esita ad affermare: “Stiamo lavorando bene e spero che saremo pronti per la partita in programma sabato contro il Leno. Rispetto alla gara contro Nuoro – continua il tecnico della compagine salernitana – abbiamo recuperato Lauretti Matos, si è allenata nuovamente con il gruppo, avremo quindi più soluzioni nel corso della prossima gara, in modo particolare in attacco”. Il trainer della Jomi Pdo Salerno Neven Hrupec poi conclude: “Rispettiamo ogni squadra ma giochiamo tra le mura amiche della Palestra Caporale Maggiore Palumbo, mi attendo quindi una buona gara da parte delle ragazze ed ovviamente la nostra vittoria”.

 

 





Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione: , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

webmaster
TOP