JOMI PDO SALERNO QUALIFICATA ALLA FINAL FOUR DI COPPA ITALIA. BATTUTO MESTRINO




 

JOMI PDO SALERNO QUALIFICATA ALLA FINAL FOUR DI COPPA ITALIA. BATTUTO MESTRINO

 

La Jomi PDO Salerno centra la qualificazione alla Final Four di Coppa Italia in programma a Siena nel mese di Febbraio. Capitan Napoletano e compagne, dopo aver conquistato i primi due punti del Qualification Round battendo largamente il Leno, hanno conquistato l’ intera posta in palio anche nel match decisivo contro il Mestrino di coach Lucarini, assicurandosi la prima posizione del raggruppamento grazie al 30-27 finale. La gara è stata equilibrata nel corso del primo parziale di gioco, col Mestrino che si è portato negli spogliatoi in vantaggio sul 13-14. Ad inizio ripresa, la Jomi PDO Salerno ribalta immediatamente il risultato andando avanti nel punteggio e difendendo il divario sino al triplice fischio finale.

Jomi PDO Salerno, Mechanic System Oderzo, Brixen e Cassano Magnago, quest’ ultima come miglior seconda classificata, sono le quattro qualificate alla Final Four.

 

 





Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione: , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

webmaster
TOP