ALLA STAZIONE MARITTIMA LA PRESENTAZIONE DELLA JOMI SALERNO E DEL HANDBALL LANZARA




 

ALLA  STAZIONE MARITTIMA LA PRESENTAZIONE DELLA JOMI SALERNO E DEL HANDBALL LANZARA



Si terrà lunedì 1 settembre, alle ore 10,30, alla Stazione Marittima di Salerno, la presentazione delle campionesse d’Italia della Jomi Salerno. Alla vigilia della partenza per la Romania, dove nel week end del 7 e 8 settembre le salernitane affronteranno il Craiova negli incontri valevoli per il secondo turno di Coppa EHF, sarà ufficialmente presentato il roster 2019/2020 e il programma delle attività della stagione ormai alle porte. Sempre nella mattinata di lunedì sarà inoltre ufficializzata la collaborazione sportiva tra la PDO Salerno ed il Lanzara, club che prenderà parte al campionato di serie B maschile. Tale collaborazione, già avviata nelle scorse annate sportive, da quest’anno si arricchisce della presenza di Nikola Manojlovic che ha assunto contestualmente, dopo la proficua esperienza di Fondi, il ruolo di Direttore Tecnico della "Scuola di Handball" e allenatore del Handball Lanzara. Ulteriori dettagli dell’ambizioso progetto saranno illustrati nel corso dell’incontro alla presenza dei vertici societari della Jomi Salerno e del Lanzara.

 

 





Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione: , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

webmaster
TOP