La Jomi sfida Dossobuono, coach Rajic: “Manteniamo alta la concentrazione”




 

 

La Jomi sfida Dossobuono, coach Rajic: “Manteniamo alta la concentrazione”

 

Impegno esterno per la Jomi Pdo Salerno. Capitan Coppola e compagne saranno di scena sabato 13 aprile (inizio ore 17:30) al Palazzetto dello Sport di Villafranca di Verona contro la Venplast Dossobuono dell’ex Giovanni Nasta nel match quale seconda giornata della Poule Play Off del massimo campionato di pallamano femminile. Match da non sottovalutare per la compagine allenata da coach Rajic, la Jomi Salerno infatti in Regular Season dovette sudare non poco prima di portare a casa l'intera posta in palio. Inoltre la Venplast Dossobuono nella prima giornata della Poule Play Off è riuscita a fermare sul pari l'Oderzo. “Non dobbiamo assolutamente abbassare la guardia – afferma il tecnico della Jomi Salerno. Ci attende infatti un’altra sfida delicata contro la Venplast Dossobuono. La formazione allenata dall’ex Giovanni Nasta è una squadra tosta e può contare con un roster di tutto rispetto. In queste settimane abbiamo lavorato sodo per cercare di mantenere alta la concentrazione”. Il tecnico poi aggiunge: “Nelle ultime settimane, con l’avvento del nuovo allenatore Nasta, stanno esprimendo un buon gioco e stanno mettendo in grossa difficoltà tutte le avversarie. Nella prima giornata della Poule Play Off, giocata in trasferta, sono riuscite a fermare sul pari l'Oderzo. Per quanto ci riguarda dobbiamo tenere alta la concentrazione e dare il massimo anche in occasione della sfida contro la formazione veronese”.

 

 

 

Jomi Salerno – Brixen 23 – 22 (primo tempo: 14 – 10)

 

Jomi Salerno: Ferrari, Trombetta, Dalla Costa 7, Motta, Coppola, Gomez 7, Fabbo, Rajic 1, Napoletano 3, Piantini, Oliveri 1, Lauretti Matos 1, Casale, De Santis, Landri 3. Allenatore: Dragan Rajic

Brixen: Gruber, Federspieler 7, Durnwalder C. 1, Rier, Eder 1, Durnwalder S. 2, Schatzer, Abfalterer 4, Hilber 1, Habicher, Rossignoli, Lutterotti, Vegni, Babbo 6. Allenatore: Hubert Nossing

Arbitri: Dionisi – Maccarone 

 

 

 

 

 

 





Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione: , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

webmaster
TOP