Jomi Salerno a caccia del riscatto sul campo del Mestrino




 

Jomi Salerno a caccia del riscatto sul campo del Mestrino

 

Impegno esterno per la Jomi Pdo Salerno. Capitan Napoletano e compagne saranno di scena sabato (16 novembre) alle ore 17 alla Palestra Di Lissario per affrontare le padrone di casa del Mestrino. Il sette allenato da coach Neven Hrupec è chiamato a mettere la parte la sconfitta rimediata nello scorso turno di campionato tra le mura amiche della palestra Caporale Palumbo contro il Cassano Magnago. Le salernitane, attualmente a quota 8 punti in classifica, sono chiamate a riprendere subito la corsa nel massimo campionato di pallamano femminile. Occhio comunque al Mestrino, sicuramente tra le formazioni più in forma di questa prima parte di stagione. Il sette allenato da Giuseppe Lucarini seppur reduce da due sconfitte di fila, tra le mura amiche contro Oderzo ed in trasferta contro Brixen, ha dimostrato comunque di potersela e volersela giocare senza timori reverenziali. Smaltite le scorie del concentramento Under 20, che hanno sicuramente penalizzato la prestazione di alcune atlete sul campo di Brixen, le gialloverdi ritrovano freschezza atletica e proveranno a fare il colpaccio prima contro la corazzata  Ariosto Ferrara (stasera in programma l'anticipo della nona giornata d'andata) e successivamente contro la Jomi Salerno, sfruttando anche il fattore campo, per confermarsi come sorpresa di questa prima metà della stagione. Capitan Napoletano e compagne, dal canto loro, sono chiamate a riprendere subito la marcia ed a riscattare la sconfitta rimediata sabato scorso alla palestra Caporale Palumbo contro il Cassano Magnago.

 

 





Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione: , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

webmaster
TOP