Una brutta Jomi fermata sul pareggio dal Mestrino.




 

Una brutta Jomi fermata sul pareggio dal Mestrino.
 

La Jomi Salerno stecca anche a Mestrino. Dopo la pesante sconfitta casalinga rimediata sette giorni fa contro il Cassano Magnago, il team salernitano si lascia imbrigliare anche dalla generosa matricola veneta capace di ribattere colpo su colpo a tutti i tentativi di fuga di Napoletano e compagne. Al termine di una partita sostanzialmente equilibrata il tabellone fissa il risultato sul 23 pari; grande gioia per le padrone di casa, grande delusione per le campionesse d'italia che hanno confermato il loro trend negativo. Lenta e prevedibile in attacco, tenera e sempre fuori tempo in difesa la Jomi dopo un avvio incoraggiante si è progressivamente sciolta non capitalizzando molte opportunità e lasciando sempre al Mestrino la possibilità di rimanere in partita, opportunità sfruttata al meglio dalla squadra allenata da Lucarini che si è confermata nella circostanza brillante sorpresa del campionato. Per la Jomi c'è ancora tanto da lavorare e, soprattutto molto da riflettere. Lo farà in questi giorni la società approfittando della pausa del campionato.
 

 
MESTRINO
BIONDANI 1,BRAGA, CAMPAGNANO, CASAROTTO, CAZZOLA 6, DE MARCHI, DIJOGAP 6,LUCARINI 6, LUCHIN, MARCON, PUGLIESE 3, SABBION, SHIMA, STEFANELLI 1,ZIKULARI , ZUIN.

JOMI SALERNO
BASSANESE 2, CASALE 1, DALLA COSTA 6, FABBO, FERRARI, GOMEZ 5, LAURETTI 3,MANOIJLOVIC 4, NAPOLETANO1, PERNTHALER, ROMEO, TROMBETTA 1

 

 





Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione: , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

webmaster
TOP